A proposito di Laura
La viva passione verso il suo lavoro è ciò che la contraddistingue. Laura si prende cura dei suoi pazienti conducendoli verso un percorso che mira al ripristino di un buono stato di salute.
L’osteopata non si limita a trattare l’area del dolore ma analizza le diverse disfunzioni organiche responsabili dei sintomi.
Il paziente viene studiato a 360 gradi allo scopo di individuare l’origine del problema. La sinergia terapista-paziente è la formula vincente per la guarigione!
Esperienze e premi
- Laura ha concluso il percorso di osteopatia quinquennale presso l’International College of Osteopathic Medicine (ICOM) di Firenze e il Master of Osteopathic Medicine (M.Ost) presso la Kingston University, London.
- Durante la cerimonia di laurea le è stato conferito il premio Richard Maryan (HE- Richard Maryan Prize, Nescot) come migliore studentessa dell’anno.
- E’ regolarmente iscritta all’Albo degli Osteopati Inglesi (General Osteopathic Council).
- Dopo la laurea ha lavorato presso la clinica osteopatica BodyMechanix di Harpenden (UK).
- Laura lavora come assistente presso ICOM College. Da Dicembre 2021 coadiuva i laboratori di dissezione anatomica presso la “Queen Mary University” di Gozo (Malta).
- Attualmente lavora all’interno dello studio dentistico Dott. Claudio Becarelli dove si avvale della collaborazione di un team di odontoiatri. Laura tratta quotidianamente problematiche occlusali ricercando la piena integrazione tra le due discipline.